Oknoplast: le finestre in pvc di qualità uniche nel loro genere.

Qualità superiore, è questo ciò che pretende Gollo Serramenti per i tuoi infissi a Silvano D’Orba. Solo le finestre Oknoplast ti daranno questa garanzia. L’azienda polacca, leader in Europa nella produzione di infissi in PVC, vince per la straordinaria tecnologia dei suoi prodotti, che vantano parametri tecnici eccellenti nell’ambito dell’isolamento termoacustico. Non è tutto: a renderla così apprezzata nel nostro Paese è la capacità unica di coniugare eccellenza tecnologica e funzionale a un design straordinariamente ricercato. Il segno distintivo delle finestre Oknoplast? Non essere semplici infissi, ma veri e propri elementi di arredo. Ciò è possibile solo attraverso l’elevato livello di personalizzazione del suo processo produttivo. Declinare nella tonalità cromatica preferita la tua finestra su misura è per Oknoplast una mission che si rinnova di progetto in progetto. Oltre 10.000 combinazioni possibili, a disposizione per creare un serramento che si adatti perfettamente alle tue più specifiche esigenze. Da non dimenticare, l’ampia gamma di accessori tra cui scegliere, che permette a questi infissi in PVC di superare i più alti standard prestazionali, di sicurezza ed estetica.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

Prolux, la finestra in pvc nata per la ristrutturazione.

Il serramento Prolux di Oknoplast è stata la prima finestra nata per la ristrutturazione. Questo è stato possibile perchè questo infissi è stato progettato sin dall’inizio per ridurre l’ingombro della parte strutturale a favore della superficie vetrata e adattarsi così alla perfezione ai fori architettonici esistenti senza ridurre la quantità di luce naturale che entra in casa. Per ottenere questo importante risultato e dare a Prolux di Oknoplast la possibilità di raggiungere fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto a una normale finestra in pvc, sono stati utilizzati alcuni accorgimenti innovativi. In questo serramento si è infatti ridotto il nodo centrale di ben 5 cm e i montati laterali di 1 cm per lato, in modo da ottenere una superficie trasparente molto più grande. Ma le novità degli infissi Prolux di Oknoplast non sono finiti qua. La maniglia per la prima volta è in posizione centrale anziché decentrata e la finestra, grazie a questo, assume un design unico e perfettamente simmetrico che, un unione alla forma leggermente arrotondata del profilo, conferisce un’estetica veramente elegante a questi serramenti. Se stai ristrutturando casa e vuoi cambiare le finestre a Silvano d’Orba e Acqui Terme vieni a toccare con mano Prolux di Oknoplast da Gollo Serramenti.

> Scopri di più su Prolux

I video di Prolux.

       

 

Design e luce al quadrato con i serramenti Prolux Evolution.

Gli infissi Oknoplast della linea Prolux Evolution nascono con lo stesso obiettivo delle finestre Prolux, ovvero portare più luce naturale all’interno dell’abitazione limitando il più possibile l’ingombro della struttura. Il tutto con l’intento di avere serramenti altamente isolanti sia dal punto di vista termico che acustico. Per questo motivo anche gli infissi in pvc Prolux Evolution di Oknoplast sono dotati di un nodo centrale di dimensioni ridotti e di una maggiore superficie vetrata. La differenza principale rispetto alla linea Prolux sta nel design, che è estremamente minimale e perfettamente squadrato, e che viene ulteriormente enfatizzato da una nuova maniglia centrale, anch’essa dalle forme squadrate, che è stata progettata appositamente per questo modello di serramento. Ma le forme squadrate non hanno solo una valenza estetica, ma sono importanti anche dal punto di vista funzionale. Grazie a queste nuove geometrie è infatti possibile installare nuove vetrocamere di ultima generazione che permettono di raggiungere parametri di isolamento termico e acustico mai ottenuti prima da una finestra così sottile. Infine Prolux Evolution, così come Prolux è perfetta per la ristrutturazione, quindi se vuoi sostituire i tuoi vecchi serramenti a Silvano d’Orba e Acqui Terme devi venire a scoprirla di persona da noi di Gollo Serramenti.

> Scopri tutto su Prolux Evolution

Video di presentazione di Prolux Evolution.

 

Prolux Swing, la nuova finestra in pvc che si apre all’esterno e non ingombra all’interno.

Spinta innovativa e ricerca dell’eccellenza: ecco i focus di Oknoplast, che troviamo ben rappresentati in tutta la gamma di finestre di design che valgono questo nome. Sintesi di uno spirito che guarda al futuro del mercato dei serramenti è la nuova nata in casa Oknoplast, Prolux Swing. Una vera fatica definire questo prodotto semplicemente una finestra in pvc. A tutti gli effetti una sorgente di luce: progettata senza l’ingombro del montante centrale, questa finestra trasforma le due specchiature in un’unica superficie ampia e pulita, consentendo così alla luce naturale di inondare la casa. La caratteristica che rende Prolux Swing unica rispetto alle altre finestre a bilico risiede nella la sua peculiare apertura verso l’esterno. L’anta è in grado infatti di ruotare all’esterno fino a 170°, così che, in posizione aperta, risulti nullo il suo ingombro interno. Una vera rivoluzione. Potrai sfruttare totalmente lo spazio prossimo all’infisso, installandolo anche dove non pensavi fosse possibile: sopra la rubinetteria, in cucina o in lavanderia. Dimentichiamoci delle classiche finestre a bilico e di tutti gli equilibrismi necessari per la loro pulizia! Ruotando di 170°, pulire completamente la superficie esterna della vostra Prolux Swing sarà un gioco da ragazzi, lo farete dall’interno ed in tutta sicurezza. Gollo Serramenti ti aspetta, per scoprire in negozio tutti gli altri vantaggi delle finestre in pvc Oknoplast a Silvano d’Orba e Acqui Terme!

> Maggiori informazioni sulla finestra Prolux Swing

Scopri i reali vantaggi delle finestre Prolux Swing di Oknoplast.

Galleria immagini finestre Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Devi sostituire i serramenti a Silvano d’Orba e Acqui Terme e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle finestre in pvc Oknoplast?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali